Respirare bellezza. Circondarsi di volumi puri. Vestire d’eleganza i nostri mondi. Una collezione di fragranze che seduce i cinque sensi. Creazioni da annusare e da toccare. Da ammirare come opere d’arte per appagare nuovi desideri di piacere.

Il design olfattivo conquista gli spazi della nostra vita. Il profumo prende forma. Art Perfume, una linea d’alta profumeria d’interni che celebra l’avanguardia dello stile italiano. Sei home fragrances ricercate e sapientemente composte per interpretare i mood degli spazi contemporanei. Sei contenitori in vetro inciso a mano frutto dell’abilità artigianale toscana. Creazioni uniche che coniugano il fascino impalpabile degli aromi con l’eleganza della forma, del segno e del colore. Veri objets d’art da scegliere per i piaceri di profumare e di arredare, alla ricerca di una personale espressione di sensibilità estetica e olfattiva.

Romantici bagni d’atmosfere lontane, dolcezze floreali, frizzanti cocktail di agrumi e spezie, di muschi e resine voluttuose: ogni creazione Art Perfume nasce nel segno dell’unicità. Le fragranze esprimono le virtù di pregiate materie prime, attentamente selezionate e miscelate da esperti profumieri. I flaconi sono realizzati, smaltati e rifiniti da abili artigiani, infine decorati e confezionati uno ad uno. Una scelta di esclusività dedicata a chi ama lo stile italiano nell’arte della profumazione e dell’arredo. Una collezione di design frutto di un lungo percorso creativo e di una fertile cooperazione tra cultura, gusto, abilità manifatturiera e territorio.